DECA-DURABOLIN ® Nandrolone
I professionisti che hanno usato testosterone in compresse nella loro pratica quotidiana notano che il suo effetto è insufficiente per consentirgli di limitarsi ad un corso solista. Le valutazioni del testosterone undecanoate da atleti esperti indicano una bassa biodisponibilità (circa il 7%) e l’opportunità di collegare più AAS potente. Per migliorare l’azione selettiva in massa, si raccomanda di combinare undecanoate con Nandrolone.
Effetti collaterali di deca durabolin
Il processo combinato di idrolisi, distribuzione e eliminazione del nandrolone ha una emivita media di circa 4 ore. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Il medicinale è controindicato al di sotto dei 3 anni ed in generale nei pazienti non ancora sviluppati sessualmente (età prepuberale). Il medico potrà chiederle di effetture degli esami del sangue o alla prostata prima dell’inizio del trattamento, ogni tre mesi per i primi 12 mesi e successivamente. A livello del tessuto osseo Deca-Durabolin stimola la formazione della matrice ossea e ne promuove la mineralizzazione.
Precauzioni per l’uso Cosa serve sapere prima di prendere Deca Durabolin
Ma attenzione a credere che l’utilizzo del nandrolone non possa rivelarsi dannoso per l’organismo, poiché gli effetti collaterali ad esso collegati ci sono e non sono da poco. Innanzitutto, l’indice terapeutico di cui si è parlato poc’anzi è stato calcolato sugli animali, che hanno capacità metabolizzanti differenti dall’uomo. In secondo luogo, il dosaggio deve essere sempre ben calcolato, poiché il rapporto tra le azioni androgene e quelle anabolizzanti non aumentano in maniera proporzionale alla quantità assunta, ma possono notevolmente cambiare, in favore dell’effetto androgeno, con l’assunzione di dosi eccessive.
- Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista.
- Sia che si scelga l’uno rispetto all’altro o che si scelga di utilizzare entrambi, è comune iniziare con dosi più elevate di entrambi i farmaci e ridurre il dosaggio fino a quando il PCT non termina.
- – moderata aumento della massa muscolare;– maggiore motivazione, l’umore e il tono generale del corpo;– migliorare il bilancio azotato;– aumentare la resistenza (in vista di stimolare la produzione di eritrociti nel peso corporeo e aumentare l’ossigeno nel sangue come risultato).
- Ovviamente, con un ciclo più lungo, avrai bisogno di un periodo di recupero più lungo di PCT.
In considerazione del rischio di virilizzazione del feto, Deca-Durabolin non deve essere usato durante la gravidanza (vedere paragrafo 4.3). Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il Genotropin 36 IU Pfizer Labs prezzo codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Deca-Durabolin può interferire con i test antidoping. L’uso improprio di steroidi anabolizzanti per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato.
Vale la pena notare che non ci sono studi sull’uso di deca-durabolina per migliorare l’estetica. Pertanto, non è insolito per i cicli contenenti deca oltre la barriera di 12 settimane e in base all’esperienza dell’utente, che può estendersi fino a 20 settimane. Anche se non è conosciuto come uno steroide che genera un drastico aumento della forza muscolare, i guadagni saranno notevoli.
Ahimè, non ci sono dosaggi sicuri per gli steroidi anabolizzanti, anche nei dosaggi terapeutici che causeranno effetti collaterali (in una certa misura, ma lo faranno). L’ormone sintetizzato per la prima volta nel 1950 e dal 1962 (fino ad oggi) è usato come farmaco coadiuvante nel trattamento dell’anemia e le ondate di malattie causano la perdita di massa muscolare. Essendo una sostanza dopante, l’assunzione di nandrolone è assolutamente vietato in competizioni agonistiche e facilmente rintracciabile attraverso le analisi delle urine poichè permane in circolazione fino anche a 18 mesi dall’assunzione. Non dovrebbe essere utilizzato dai soggetti che presentano ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti, in gravidanza, nel carcinoma e adenoma prostatico, nel carcinoma mammario del maschio, nell’insufficienza epatica, in soggetti prepuberi e in caso di nefrosi. L’associazione di Deca-Durabolin ( mg/settimana) con eritropoietina umana ricombinante (rhEPO), specialmente nelle donne, può consentire una riduzione della dose di eritropoietina per ridurre l’anemia. In generale ogni 3 settimane un’iniezione da 25 mg; nei casi gravi possono essere somministrati 50 mg ogni 3 settimane da praticarsi profondamente per via intramuscolare.